Nuove innovazioni della tenda a rullo zebra.

Noi italiani amiamo gli avvolgibili zebra perché sono così pratici.

La tenda a rullo zebra festeggerà presto il ventesimo anniversario. È un’invenzione dell’industria tessile della Corea del Sud. È quindi ovvio che i sudcoreani sono i più lontani nello sviluppo e nella qualità. La sostanza che è stata sviluppata per la prima volta non è sempre molto popolare in tutta Europa. Molti nuovi tessuti sono stati sviluppati nel corso degli anni. Ed è quello che vedremo in questo blog. In che modo l’industria europea della decorazione di finestre si occupa di questo prodotto?

Grandi differenze

Se si guarda a ciò che è disponibile in Europa da questo prodotto, si nota che ci sono grandi differenze tra il fondo del mercato e il segmento più alto. Molti “produttori” europei di tende a rullo zebra sembrano essere semplicemente importatori di tende a rullo già pronte dall’Asia. Le grandi catene fai-da-te offrono questa tenda solo come prodotto pronto. Alcuni esempi sono Jysk e Vida XL. Non puoi lasciare che qualcosa sia fatto su misura qui come consumatore.

Ricerca approfondita

Abbiamo cercato a lungo i produttori in Europa che aggiungono valore al prodotto. Vedete che questo è fatto principalmente nella forma del cappello ornamentale e dei bordi. Questi sono nella maggior parte dei casi uguali a – e presumibilmente anche un viaggio singolo in Asia. La nostra ricerca su Internet ci ha portato a un piccolo produttore nei Paesi Bassi. Il marchio “Hewo” ha davvero creato qualcosa dalla tenda a rullo zebra. All’interno dei Paesi Bassi e del Belgio sono autorizzati a chiamarsi leader di mercato e con il proprio sviluppo di tessuti e profili in alluminio, mettono la testa e le spalle sopra le altre aziende.

Perché prendono lo sviluppo, la produzione e le vendite nelle proprie mani, viene creata una formula potente e un’azienda sana. Qui puoi vedere cosa significa. Gli sviluppi di questo prodotto sono diventati difficili in questi 20 anni. Sembra che l’interesse dei consumatori europei non sia ancora finito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *